Commissioni PDF Stampa E-mail

Comitato di Indirizzo

Il Comitato di Indirizzo è stato eletto nel Consiglio di CdL del 21.04.09 con la seguente composizione:

Prof. V. Piras in qualità di Presidente del CdL, dai docenti G. Denotti e V. Garau, dalla Sig.ra Carboni in qualità di Responsabile Amministrativo, dalla studentessa Laura Mele e dai Dott. A. Deschino, P. Floris, D. Piras e G.K. Seeberger in qualità di membri esterni esponenti della professione.

GAV

Il Gruppo di Auotvalutazione è stato eletto nel Consiglio di CdL del 27.05.08 con la seguente composizione:

Dott.ssa C. Dettori, Dott. E. Spinas Sig.ra M.B. Carboni, Sig. Andrea Esposito, Dott.sse Teresa Pilichi e Francesca Contini, Dott.ssa Maria Bonaria Fercia.

COMMISSIONE DIDATTICA

La  commissione didattica è stata eletta nel Consiglio di CdL del 17.07.06 con la seguente composizione:

Prof. V. Piras,  in qualità di Presidente, Antonio Pittau, Prof. Elisabetta Cotti, Prof. Gloria Denotti, Prof. Valentino Garau, e gli studenti Sig. Emanuele Addari, Sig Francesco Delogu, Sig Davide Montisci e Sig Marcello Puddu.

A seguito del pensionamento del Prof. A. Pittau è stato eletto il Prof. R. Robledo nel Consiglio del 4.3.2008

COMMISSIONE PARITETICA

La  commissione paritetica è stata eletta nel Consiglio di CdL del 4.3.2008 con la seguente composizione:

il Prof. V.Piras e il Dott. E. Spinas, gli studenti M. Puddu e D. Montisci. Supplenti La Prof.ssa G. Denotti e lo studente F. Delogu.