Servizio Studenti tutor PDF Stampa E-mail

AVVISO

Si avvisano gli studenti iscritti ai Corsi di Laurea della Facoltà di Medicina e Chirurgia che è attivo il Servizio Studenti Tutor per attivita’ tutoriali, didattico-integrative, attivita’ propedeutiche e di recupero.

I tutor possono essere contattati via email (secondo le disponibilità indicate nella tabella) fino al 30 settembre 2013 per:

-        Offrire supporto didattico individuale teorico e laddove possibile, anche pratico per i colleghi in difficoltà che ne facciano richiesta.

-        Guidare gli studenti nelle scelte relativamente alla preparazione degli  esami e/o ADO.

-        Orientare gli studenti verso docenti o tutori professionalizzanti nei casi in cui la loro consultazione risulti importante.

-        Creare una rete con i colleghi tutor degli altri anni per rispondere alle varie richieste degli utenti.