Piano di Studi - Regolamento Didattico PDF Stampa E-mail

Corso di Laurea in Fisioterapia

Piano di Studi - Regolamento Didattico

Il regolamento didattico di un corso di studio specifica gli aspetti organizzativi del corso secondo il relativo ordinamento (Parte generale) e  contiene le seguenti informazioni fondamentali sulle varie attività formative del Corso e sulla loro articolazione nel triennio (Piano degli studi):
a) denominazione dei C.I. e CFU loro attribuiti:
b) discipline o moduli costituenti ciascun C.I.; suddivisione delle ore attribuite a ciascun modulo tra lezioni, "altre attività (esplicitando le ore di tirocinio, quando previste)" e studio; docenti delle singole discipline;
c) attività obbligatorie relative all'apprendimento della lingua inglese e CFU ad esse attribuite;
d) attività a scelta dello studente e CFU ad esse attribuite;
e) attività in preparazione alla Prova Finale e CFU ad esse attribuite.

In questa pagina è possibile consultare i Regolamenti didattici validi per gli studenti iscritti in ciascun anno accademico.

Piano degli Studi Parte Generale
Piano degli studi valido per gli studenti iscritti nell'AA 2013/2014
Piano degli studi valido per gli studenti iscritti nell'AA 2011/2012

La Programmazione didattica contiene le informazioni fondamentali sulle varie attività formative del cdl presenti anche sul Piano di studi di riferimento ma con l'indicazione dei docenti per l'anno accademico indicato:

PROGRAMMAZIONE DIDATTICA DM 270 A.A. 2011/2012 (per gli studenti iscritti al 1° nell'AA 2011/2012)
PROGRAMMAZIONE DIDATTICA DM 509 A.A. 2011/2012 (per gli studenti iscritti al 2° e 3° anno nell'AA 2011/2012)
PROGRAMMAZIONE DIDATTICA DM 509 A.A. 2010/2011
PROGRAMMAZIONE DIDATTICA DM 509 A.A. 2009/2010