Offerta Formativa

Corsi Scienze Motorie
Calendario Esami PDF Stampa E-mail

CALENDARIO ESAMI 1° e 2° ANNO AA 2012/2013 DM 270

Si avvisano gli studenti del primo e secondo anno che sono state pubblicate le date degli appelli nella sezione online; le date possono essere visualizzate dal link pubblico e nella propria pagina studente accessibile con login con il proprio nome utente e password. L’iscrizione agli appelli sarà possibile a partire da 30 gg prima la data dell’appello sino a 3 giorni prima. Si ricorda che l’iscrizione all’appello per gli studenti frequentanti richiede la compilazione del questionario di valutazione.

CALENDARIO ESAMI 3° ANNO AA 2012/2013 DM 509

Per gli studenti dell'ordinamento DM 509, relativamente agli appelli con verbalizzazione telematica le date possono essere visualizzate dal link pubblico e nella propria pagina studente accessibile con login con il proprio nome utente e password (l’iscrizione agli appelli sarà possibile a partire da 30 gg prima la data dell’appello sino a 3 giorni prima, previa compilazione del questionario di valutazione), mentre per gli appelli con verbalizzazione cartacea ed altri test il calendario degli esami è pubblicato sull'apposita pagina nella piattaforma moodle.