Placement Test di Informatica_immatricolati A.A. 2013-2014 PDF Stampa E-mail

AVVISO IMPORTANTE
Gli studenti del I anno sono invitati ad iscriversi ai corsi obbligatori di Informatica secondo le seguenti modalità:

Placement Test di Informatica

Unitelsardegna organizza il Placement Test di Informatica a favore degli studenti dell’Università degli Studi di Cagliari, al fine dell’adozione di un modello di verifica formativa delle competenze di base di informatica mediante esame in presenza con questionari a risposta multipla e correzione automatica in sostituzione dell’esame orale e/o scritto.

Di seguito la procedura per accedere all’area riservata del Placement Test di Informatica all’interno della quale sono disponibili i relativi servizi e materiali didattici:

1. vai su http://placement.unitelsardegna.it/login/index.php e clicca su Crea un account (a destra)

2. compila il form on line di registrazione:

- scegli username e password

- inserisci i dati personali e un indirizzo e-mail valido

3. al termine della compilazione clicca sul bottone Crea il mio nuovo account

4. ti verrà inviata una mail con le istruzioni per completare la registrazione ed entrare nella piattaforma didattica di Unitelsardegna

5. dopo aver effettuato la registrazione richiedi l’iscrizione all’area riservata del Placement Test di Informatica inviando una mail con i tuoi dati (Nome, Cognome, matricola e Corso di studi al quale sei iscritto) a afarci@unitelsardegna.it: nel giro di pochi giorni, verificata l’effettiva iscrizione al Corso di studi, sarai abilitato ad accedere al corso

6. all’interno della piattaforma clicca su Placement test di informatica - Entra nel corso (a sinistra). All’interno della piattaforma sono presenti tutte le informazioni per la preparazione della prova, i materiali didattici nonché le modalità di iscrizione alla prova stessa.

Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti inviare una mail a afarci@unitelsardegna.it

LE DATE PREVISTE PER LA PROVA  D'ESAME SONO IL 26 NOVEMBRE E IL 17 DICEMBRE A PARTIRE DALLE ORE 9.30