Questionario Soddisfazione Utente PDF Stampa E-mail

La Segreteria Studenti della Facoltà di Medicina e Chirurgia, al fine di migliorare i propri servizi, ha deciso di condurre un’indagine per la rilevazione dell’adeguatezza dei servizi offerti e per l’individuazione di ulteriori bisogni dell’utenza di riferimento.
In quest’ottica ritiene indispensabile la collaborazione di tutti gli utenti che vengono in contatto con la Segreteria Studenti e che potranno fornire degli elementi utili per l'integrazione e il miglioramento dei servizi offerti.
A tal fine è stato predisposto un questionario per la rilevazione dell'adeguatezza dei servizi offerti e del grado di soddisfazione dell'utenza, che potrà essere scaricato, compilato e recapitato alla Segreteria Studenti secondo le modalità di seguito indicate:

- trasmissione via fax al numero 0706754665
- consegna diretta allo sportello o nell'apposito contenitore collocato presso lo sportello
- trasmissione via mail alla casella di posta elettronica segrstudmedicina@unica.it

La Segreteria Studenti della Facoltà di Medicina e Chirurgia ringrazia anticipatamente per il tempo che gli utenti vorranno dedicare alla compilazione del questionario.

Scarica il questionario
Questionario Soddisfazione Utente