Calendario esami PDF Stampa E-mail

CALENDARI ESAMI

- AA 2012-2013

Primo e secondo anno

Si avvisano gli studenti del primo e secondo anno che sono state pubblicate le date degli appelli nella sezione online; le date possono essere visualizzate dal link pubblico e nella propria pagina studente accessibile con login con il proprio nome utente e password. L’iscrizione agli appelli sarà possibile a partire da 30 gg prima la data dell’appello sino a 3 giorni prima. Si ricorda che l’iscrizione all’appello per gli studenti frequentanti richiede la compilazione del questionario di valutazione.

- AA 2011-2012

Primo anno

Si avvisano gli studenti del primo anno che sono state pubblicate le date degli appelli nella sezione online; le date possono essere visualizzate dal link pubblico e nella propria pagina studente accessibile con login con il proprio nome utente e password. L’iscrizione agli appelli sarà possibile a partire da 30 gg prima la data dell’appello sino a 3 giorni prima. Si ricorda che l’iscrizione all’appello per gli studenti frequentanti richiede la compilazione del questionario di valutazione.

Anni successivi

Calendario esami 2011-2012